18 mag 2013

Make me inspired

Ok, confesso. Io sono una di quelle nerd che ama googlare. 
Non la sfigata occhialona che aspetta l'avvento della forfora davanti ai giochi online, 
sono una nerd sofisticata io : amo tutto ciò che è tecnologico. 
E ancor di più amo smanettare su internet e farmi inondare di cyber sapere.
Googlare è un'arte. Digitare una parola su Google può aprirti un mondo.
Qual è il mio vezzo da creativa? Trovare le combinazioni di parole giuste e farmi ispirare da immagini, siti, slogan, frasi, chi più ne ha più ne metta.
Provate per credere! E se vi venisse in mente di starmi a sentire sul serio fatemi sapere 
dopo quanto entrate in loop!
Questo è il risultato delle googlate di questi giorni.
Ogni immagine in qualche modo mi ispira, mi fa sorridere o mi motiva.
E a voi?








Nessun commento:

Posta un commento