25 mag 2013

DIY HOME



Memorizzate questa parola perchè la leggerete spesso sul mio blog : DIY, letteralmente Do It Yourself, fai-da-te. Vi ho spesso parlato della mia vena creativa che a periodi alterni si rivela e devo dire, con soddisfazione, che ne esce fuori sempre qualcosa di bello. 
Questo è un piccolo progetto di restyling a cui mi sono dedicata in questi giorni; è così facile (e divertente) dare nuova vita agli oggetti. 
Quello che vedete era un portachiavi da parete in ottone, mi ha colpito l'originalità della forma e ho pensato di usarlo come riponi collane per la mia camera da letto.
Non lasciatevi spaventare dal fai-da-te : è facilissimo!
E' bastata infatti una mano di vernice argentata (ricordatevi di scegliere sempre vernici adatte al materiale su cui state lavorando) e una di vernice trasparente per darle un effetto lucido e per migliorarne la conservazione, et voilà! 
Che ve ne pare?
P.s. : E' iniziato il weekend; momento perfetto per dedicarsi a un lavoretto fai-da-te, non credete? 










Alessandra






Nessun commento:

Posta un commento