29 mag 2013

Little Beige Jacket


Oggi outfit in diretta! Ho avuto infatti il tempo di fare qualche foto "di fortuna" a quello che indossavo  per la mia giornata universitaria.
E' ahimè arrivato il peggior periodo dell'anno per gli studenti : la sessione estiva d'esami! 
Perchè noi quando c'è il sole, il caldo e le bellissime giornate dobbiamo stare chiusi a casa sui libri  (sigh sigh). Il massimo che possiamo concederci sono le pause su facebook, che poi malediciamo perchè si prolungano per ore.
Tornando all'outfit, dopo il piccolo sfogo da studentessa in crisi pre-esami, ho scelto un leggings a fantasia etnica che adoro e una giacca estiva beige (due miei nuovi acquisti di ieri).
Comoda ma mai banale.

P.s. : vi svelo due mie passioni-ossessioni : rossetto e eyeliner. Sono i punti fermi del mio make up.
Tutta colpa della mia mamma che sin da piccola alle recite mi truccava con rossetto rosso e un velo d'eyeliner! 
E mentre si truccava io la guardavo rapita rubandole il segreto per un'eyeliner perfetto. 
Ora che sono cresciuta da degna allieva insegno come applicarlo a tutte le mie amiche!  












Leggings : Pull&Bear
Jacket/Giacca : Pull&Bear
Shoes/Ballerine : Fred Perry
Earrings/Orecchini : Blanco

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento