24 mag 2013

Ma cosa ti sei messa in testa?




Per molti anni ho portato i capelli cortissimi e, ahimè, sto ancora aspettando che ricrescano. 
Dato che quei tagli drastici lasciavano poche alternative allo styling ho iniziato a familiarizzare con i foulard, che acconciavo sulla mia testa in tutti i modi cercando di non farla sembrare il nido del cuculo.
Presa la mano ho svaligiato tutti i cassetti di foulard della mamma e della nonna a caccia di fantasie e colori (vi ho già detto quanto amo il vintage, vero?).
Quest'anno lo street style ci propone il salto di qualità : il turbante.
Di ogni forma, colore e stile si adatta a molti tipi di look. 
Potete sbizzarrirvi con contrasti, nodi e dare un sapore etnico al vostro outfit.
Tantissimi spunti in queste immagini : di lato, con la treccia, alla Carrie, a cresta.
Io non vedo l'ora di provare, e voi?



HOW TO :
COME FARE :




























Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento