Ma mi è venuta fame di ricordi. Così ho messo la musica giusta e ho sfogliato la gallery di questo 2013 appena passato (con foto pubblicabili e non!) e sapete il 2013 è stato proprio un anno cazzutissimo! L'anno delle sfide, con e contro me stessa, l'anno della crescita, che poi ti guardi allo specchio e non sembri più tu, l'anno dei viaggi, che non mi stancano mai, l'anno dei sorrisi, quant'ho riso quest'anno, quant'ho pianto e quanto ho vissuto.
Ho finalmente imparato a ballare un po' meglio (sì, sono un palo!), a non avere paura, anzi ad averne quanto basta così non fa male, a essere generosa e gentile con chiunque senza ritorni, senza conti, senza avidità. Ho iniziato a credere in me stessa, così tanto che qualche sogno si è avverato.
Ma c'è ancora tanta strada da fare, il mio posto nel mondo da trovare...ed avere un anno nuovo da immaginare e, soprattutto, da vivere è eccitante.
Ringrazio ogni persona che è diventata la mia famiglia, chi mi ha riempito il cuore; ringrazio i luoghi che ho visto per avermi fatto sentire sempre piena, straripante di vita e mai sola.
Ringrazio i miei occhi che hanno saputo vedere, il mio cuore che ha saputo ascoltare e le mie labbra che non hanno mai smesso di sorridere. Io sono a posto così, 2013. Non mi auguro un anno migliore, sono sicura che tutto quello che verrà sarà grandioso e che sarò pronta per il sole e per le tempeste.
<3 Buon anno!
Nessun commento:
Posta un commento