3 gen 2014

Sales wishlist - Amori impossibili (e non)

Solo due volte l'anno io mi sveglio alle 8 di mattina di buon umore : ai saldi
E quel giorno è quasi arrivato girls. Io ho le mie tradizioni a riguardo :  alle 9 in punto devo essere in centro con mia madre e mia sorella (due volte l'anno siamo la squadra perfetta), avendo  anticipatamente scelto i negozi preferiti per gli acquisti di prima scelta. E così ha inizio il valzer tra scaffali, lustrini, cose improbabili, camerini, caccia alle taglie, guerra alle rivali, sudore. Una giungla a suon di musica classica, come fossimo in paradiso.
Sopravvivere o addirittura uscirne vittoriose...si può!
Io ho delle semplici regole : 



1.  Vestirsi comode, con scarpe facili da togliere e con indumenti basic con cui potete provare i capi anche fuori dai camerini (leggings e tshirt vanno benissimo), borsa a tracolla e pochi impicci addosso.

2.  Prendere qualsiasi cosa susciti il nostro interesse, misurare e poi decidere, senza avere ripensamenti una volta tornate a casa del tipo forse-addosso-stava-bene.

3. Fare un'acquisto azzardato : la borsa che desiderate da mesi, il vestitino che non avete il coraggio di indossare o quel cappotto che guardate dalla vetrina con aria sognante...la classica pazzia da saldi, insomma.

4.  Occhio ai prezzi! Verificare sempre se e quanto si sta effettivamente risparmiando sui capi acquistati, anche i saldi nascondono fregature.

5.  Dare un'occhiata all'armadio prima di uscire a fare compere e fare una wishlist : cose che ci servono & cose che desideriamo.

6.  Non cedere alla vocina che dice "se dimagrisco mi starà bene" o "lo farò aggiustare dalla sarta", non sarebbe un affare e marcirebbe nell'armadio fino al prossimo swap party!
Buono shopping <3


Dr Martens


Calze Pull&Bear


Mango

Delfina Delettrez

Monki

&Other Stories

Monki

&Other Stories

Fendi


Balmain

H&M

H&M


Red Valentino 



Diesel

Marc Jacobs


Mango

Chloè

H&M

H&M


Diane Von Fustenberg

Topshop
Nike 
Pull&Bear
Asos
Asos
Asos

Asos
Kenzo




Nessun commento:

Posta un commento