2 gen 2014

Happy new year

Di solito non sono una che fa bilanci anno dopo anno, né tantomeno buoni propositi, che quelli si sa già una settimana dopo sono svaniti nel cassetto insieme ai sogni impolverati. 
Ma mi è venuta fame di ricordi. Così ho messo la musica giusta e ho sfogliato la gallery di questo 2013 appena passato (con foto pubblicabili e non!) e sapete  il 2013 è stato proprio un anno cazzutissimo! L'anno delle sfide, con e contro me stessa, l'anno della crescita, che poi ti guardi allo specchio e non sembri più tu, l'anno dei viaggi, che non mi stancano mai, l'anno dei sorrisi, quant'ho riso quest'anno, quant'ho pianto e quanto ho vissuto.
Ho finalmente imparato a ballare un po' meglio  (sì, sono un palo!), a non avere paura, anzi ad averne quanto basta così non fa male, a essere generosa e gentile con chiunque senza ritorni, senza conti, senza avidità. Ho iniziato a credere in me stessa, così tanto che qualche sogno si è avverato.
Ma c'è ancora tanta strada da fare, il mio posto nel mondo da trovare...ed avere un anno nuovo da immaginare e, soprattutto, da vivere è eccitante.
Ringrazio ogni persona che è diventata la mia famiglia, chi mi ha riempito il cuore; ringrazio i luoghi che ho visto per avermi fatto sentire sempre piena, straripante di vita e mai sola. 
Ringrazio i miei occhi che hanno saputo vedere, il mio cuore che ha saputo ascoltare e le mie labbra che non hanno mai smesso di sorridere. Io sono a posto così, 2013. Non mi auguro un anno migliore,  sono sicura che tutto quello che verrà sarà grandioso e che sarò pronta per il sole e per le tempeste. 
<3 Buon anno!

































































































Nessun commento:

Posta un commento