29 nov 2013

What to wear today #45






Tuta d'inverno? No, non quella da sci! 
Quest'estate l'abbiamo vista ovunque : è la tuta intera, a cui non vogliamo rinunciare nemmeno con il freddo.
Si può osare, infatti,  una tuta in tessuti più caldi e invernali, sovrapporla a maglioni o indossarla con camice e giacche in tweed. 
Per l'outfit di oggi l'ho abbinata a tronchetti sportivi, giacca di lana, beanie ironico e accessori che si fanno notare (amo questa collana!). Che ne dite? 

Choies 

& Other Stories

Stradivarius

Alice + Olivia

Zara

Asos


28 nov 2013

Dolce & Gabbana Sicilian Jewels


Dolce & Gabbana lancia i prodotti make-up per le feste di quest'anno ispirati alla collezione 2013/2014 della casa di moda, caratterizzata da stampe bizantine e da gioielli importanti. 
Vengono riproposti quattro colori simbolo di pietre preziose quali il rosso rubino, il verde smeraldo, il giallo topazio e il viola ametista per rossetti e smalti in edizione limitata.


„rosso rubino, il verde smeraldo, il giallo topazio e il viola ametista

Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/blog/shopping/dolce-gabbana-sicilian-jewels.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday


K-Way eco fur



Si può essere sportivi e chic? Yes, of course! A renderci le cose più facili ci pensa K-way, che quest'anno lancia una linea di giubbini in eco pelliccia decisamente fashion, per stare comode e calde senza rinunciare allo stile. 













27 nov 2013

Sofia Coppola bag limited edition by Louis Vuitton


 Già nel 2009 la regista Sofia Coppola aveva disegnato per Louis Vuitton la SC bag, borsa che aveva riscosso subito un'enorme successo. Per la settimana della moda parigina Sofia ha creato la SC bag in limited edition in pelle martellata blu cobalto con profili fucsia e doppia tasca interna. 
Per ora è in vendita esclusivamente nel grande magazzino Le Bon Marchè Rive Gauche di Parigi ma nel 2014 arriverà anche in Italia. 









Men's Corner



Hi guys! Essendoci un gelo artico fuori ho pensato di suggerire nell'outfit di questo mercoledì anche un capo più pesante che ci terrà caldi! La scelta di oggi ruota intorno al maglione di Kenzo di cui sono perdutamente innamorato, accompagnato da un denim skinny fit Zara, scarpe Dolce & Gabbana, trench nero Dior Homme e borsa messenger di Dsquared2! Fashion looking good and felling fine!

Adriano Senatore



Kenzo


Zara

Dior Homme

Dsquared2

Dolce&Gabbana

26 nov 2013

Kim Kardashian cambia look (grazie a Kanye West?)



Difficile da credere ma anche le dive più trash possono cambiare.
E la super star dei reality Kim Kardashian da quando ha intrapreso una relazione con il rapper più stiloso d'America Kanye West, ha completamente cambiato look.
Sobria (parola che prima stonava accanto al nome di Kim), elegante e chic, è diventata una vera lady insomma, anche se ogni tanto mostra qualcosa di troppo.
Dopo la nascita del primo figlio ha tinto i capelli di biondo e si è fatta consigliare dai più grandi stylist e stilisti di moda, cari amici del compagno che l'altro ha anche una linea d'abbigliamento.
Morale della favola : c'è speranza per tutti.