3 ott 2013

Deep purple phantone


L'autunno è quel periodo dell'anno in cui si ha voglia di cambiamenti, un pò come a capodanno il ritorno dall'estate ci fa stilare buoni propositi, "a settembre comincio la dieta, mi iscrivo in palestra".
Il mio proposito per l'inizio di questa nuova stagione è cambiare, anzi migliorare, il mio aspetto, il mio carattere, la mia resa.
E perchè non partire da un semplice rossetto che mi cambia il mood e mi fa sentire carica?
 Ogni donna ha i suoi piccoli segreti per sentirsi bella e bene; chi un rossetto, chi un profumo, chi i jeans preferiti o degli orecchini o una pettinatura.

L'autunno-inverno 2013-2014 vedrà sulle labbra delle donne come protagonista il rossetto color prugna, scuro e intenso che si fa notare.
[Unico consiglio abbinare un trucco nude.]























Nessun commento:

Posta un commento