8 lug 2013

Sales, my shopping.







Saldi estivi, ecco il mio bottino.

Come ogni anno non ho rispettato la mia wish list perché, ahimè tutti i capi "adocchiati" spariscono magicamente quando finalmente decido di comprarli!
Volevo una gonna lunga e sono tornata a casa con una mini, ho sorpreso mia madre con un vestito bon ton e poi le ho spezzato il cuore con uno pseudo-punk. Volevo delle zeppe ma non ho resistito davanti a un tacco 12.
Ma so che nonostante la consapevolezza dell'inutilità della mia lista dei desideri, perpetuerò con questa, per il resto della mia vita finchè moda non ci separi con costanza e tenacia per la serie "più è inutile più ci garba".
Ovviamente da maniaca d.o.c. ho le mie regole: a fare shopping si va il primo giorno dei saldi, all'orario di apertura, pronte per la guerra, perchè "dopo le prime 6 ore non trovi più niente" (dogma assoluto). 
Se mi seguite su instagram (@untitledfuturebloggersoldout) saprete che come compagna d'avventura ho avuto la mia sorellona, più pragmatica e decisa di me che invece affronto le prove abiti e la scelta dei capi con un romanticismo degno di una 15enne.
 Dopo 12 ore no stop di shopping, nonostante la disidratazione e le gambe gonfie peggio di un 80enne, posso ritenermi soddisfatta. Ma il mio shopping non finisce qui! 
Ora infatti tocca a quello online, decisamente meno stressante. =)





Nel blu dipinto di blu.
Tezenis









Immortal white.
Pull&Bear











Corallo.
H&M






Very mini etnic skirt!
Pull&Bear






Da concerto.
H&M









 Slippers.
Pull&Bear










Tutina super colorata.
Zara





Colpo di fulmine.
Zara






Me and my sister 








Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento