19 giu 2013

Diy T-shirt


Io proprio non resisto, non posso stare più di tre giorni senza cimentarmi in qualche diy project. 
I miei genitori mi hanno sempre detto che sono un vulcano di idee, 
ma poi son poche quelle che riesco a realizzare, non avendo molto tempo libero 
(cronache di una studentessa universitaria in balia della sessione estiva!). 
Comunque sono molto contenta del risultato di questa t-shirt fai da te; un pò provocatoria, 
un pò alla "mr. simpatia" di Fabri Fibra. 
Il procedimento è stato facilissimo : ho usato una vecchia t-shirt bianca semplice, ho creato uno stencil apposito con il disegno che volevo e poi ho dipinto le due "x" con un colore per tessuti (li trovate in tutti i negozi di fai da te e bricolage)
...et voilà! 
Che ne dite?  Promossa o bocciata? 








Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento